La vita creata
"Il libro, scritto a quattro mani, è il giusto epilogo di una vita trascorsa insieme, in cui le differenze e le mancanze dell'uno vengono trasformate dall'altro. Ciò dovrebbe avvenire nella vita del singolo e di riflesso in quella comunitaria. Ecco allora che il mio temperamento, spesso eccessivo, viene mitigato dalla dolcezza della mia compagna, mutando in continuo impegno sociale. è un viaggio di emozioni e nelle emozioni che si fa largo attraverso gli elementi della natura e il ritrovamento continuo di una fede familiare".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
-
In commercio dal:15 ottobre 2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it