Non mi capitava da tanto ma questo legal thriller mi ha tenuta incollata alle pagine e mi ha portato a girare pagine dopo pagina alla velocità della luce. Scrittura accattivante e un’idea super originale, mi è piaciuto talmente tanto che ho deciso di recuperare anche gli altri due libri italiani della serie :)
Una vita da salvare
«Romanzi così geniali non si trovano spesso» - Michael Connelly
È il processo per omicidio del secolo. Gli occhi di tutto il mondo sono puntati sull'uomo che davanti alla corte del tribunale di New York continua a dichiararsi innocente: Bobby Solomon. Attore di grande successo, che con la bellissima moglie ha formato una delle coppie più amate di Hollywood, è accusato dell'omicidio della consorte e del suo capo della sicurezza. Tutte le prove sono contro di lui. E se la difesa vuole avere una seppur remota possibilità di scagionare Solomon, ha bisogno di un uomo dalla propria parte: l'ex truffatore, ora avvocato, Eddie Flynn. Una canaglia redenta che grazie alle frequentazioni dei bassifondi potrebbe aver accesso a notizie che circolano solo in certi ambienti. Perché fin dall'inizio c'è stato qualcosa di molto poco chiaro in questo processo e una serie di strani episodi avvenuti in tribunale accrescono i dubbi di Flynn... E se l'imputato non fosse il solo attore in aula? E se il vero assassino non fosse al banco degli imputati?-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:13 maggio 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
federicafs 27 dicembre 2024incollata alle pagine
-
CriPozzi 25 ottobre 2021Suspence in crescendo
Un libro che parte a rilento, con nomi ed eventi, ma che da metà in poi si legge di un fiato. Avvincente, non il solito racconto lineare ma con molte voci protagoniste che vedono sfilare gli eventi dalla propria posizione.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it