La vita dentro un sogno
La storia, ambientata nella città di Catania, ripercorre il periodo che va dagli anni sessanta ai giorni nostri e attraverso il racconto della vita vissuta dal protagonista, racchiuso dentro l’arco di tempo della fase di atterraggio del volo Catania-Madrid, mostra uno spaccato dello stile di vita e del pensiero che ha caratterizzato tale epoca. Nel romanzo, il protagonista riesce a vivere in una dimensione di totale pienezza per un lungo periodo della sua vita, grazie al talento innato di adattare la realtà ai sogni. La sua fervida immaginazione gli consente di concepire con la fantasia molteplici sfumature di vita nella vita delle persone che coinvolgono il suo mondo interiore e gli permette di modificare gli eventi reali e appagare così i suoi bisogni. Ma la dimensione del sogno, seppure appagante, non può sostituirsi per sempre alla sfera reale e un giorno affiora improvvisamente alla sua coscienza la necessità di modificare realmente la propria vita e affrontare il risveglio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2017
-
In commercio dal:16 agosto 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it