Libro Vita e detti dei Padri del deserto
Libro Vita e detti dei Padri del deserto
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vita e detti dei Padri del deserto
Disponibilità immediata
5,50 €
5,50 €
Disponibilità immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

TITOLO: Vita e detti dei padri del deserto/2; AUTORE: a cura di Luciana Mortari; EDITORE: Città Nuova Editrice; COLLANA: Spiritualità nei secoli 15 - ; 1986 - CONDIZIONI: in 16°, bross. edit. ill. - illustrazioni in b.n. fuori testo - OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Vita e detti dei Padri del deserto

Dettagli

1990
2 voll., 648 p., ill.
9788831140157
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it