Vita di Ak, il cacciatore - Andrea Della Bosca - copertina
Vita di Ak, il cacciatore - Andrea Della Bosca - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vita di Ak, il cacciatore
Disponibilità in 2 gg lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


“Vita di Ak, il cacciatore” è la storia della vita di un uomo che vive in una popolazione di cacciatori-raccoglitori, il Clan della Lince. La loro vita, in fondo tranquilla, è interrotta dall’arrivo di genti di altra cultura, i Chiari, con i quali, ben presto, le cose si complicano. E’ il racconto dello scontro culturale, e non solo, tra chi viveva la natura come una grande madre da rispettare e chi, al contrario, la considerava come un insieme di risorse da sfruttare senza limiti. Il romanzo è ambientato nella fase di passaggio dal Mesolitico al Neolitico in una zona che potrebbe essere quella che oggi è la Valtellina, l’Alto Lario e la Valchiavenna (Province di Sondrio e Como).

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Brossura
9791280944917
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it