Vita di Enrico Ibsen
Apparso per la prima volta a puntate sul periodico Film tra il maggio e il luglio 1943 e pubblicato in volume solo nel 1979, questo breve testo non è, a dispetto del titolo, una biografia del drammaturgo e poeta norvegese Ibsen, ma una brillante e lucida sequenza di divagazioni imprevedibili sulla donna e il femminismo. Corredato da sei tavole disegnate dall'autore, il testo analizza la figura femminile nei centri nevralgici della società e nel suo cuore pulsante.
-
Autore:
-
Editore:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
-
Compatibilità:Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows