Vita di Kerouac
L'autrice ha personalmente conosciuto Kerouac nel 1956 a San Francisco. Da allora, e soprattutto dopo la morte dello scrittore, ha continuato a raccogliere informazioni su di lui, intervistando amici, nemici e amanti e studiandone le opere in ogni singolo aspetto. Questa biografia, pubblicata per la prima volta nel 1973, è un'opera che illumina le speranze e le visioni, le esperienze con la droga, il sesso, i vagabondaggi, gli omicidi involontari, la pazzia e la disperazione che segnarono l'esistenza di Kerouac.
Venditore:
Informazioni:
lf61 ottime condizioni . 393. . Ottimo (Fine). . . .
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it