La vita dietro
La vendetta può essere dettata dall'istinto, come può nascere da un condizionamento sociale, da un vincolo familiare o da una malintesa idea di riscatto. Dopo la morte di suo padre Sarvature, a Paolo spetta l'obbligo di vendicare col sangue l'offesa subita e l'onore dei familiari. Intanto, l'emigrazione al nord, i dolori esistenziali, la relazione con Beatris, spingono la sua vita in tutt'altra direzione, verso altri bisogni e desideri di realizzazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2007
-
In commercio dal:1 gennaio 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it