Vita e (forse) morte di Franco Mellier - Massimo Caccia - copertina
Vita e (forse) morte di Franco Mellier - Massimo Caccia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vita e (forse) morte di Franco Mellier
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Un certificato, un presunto bug nella rete e per Franco Mellier comincia il calvario: non risulta più tra gli abitanti di Novara. Viene tampinato da strani personaggi, i suoi amici sembrano non vederlo, tra tutti solo Giulio gli concede considerazione. Paola, la sua compagna, all’inizio non gli crede e pensandolo affetto da qualche malattia misteriosa, lo sostiene con affetto crescente. La religione e l’arte non riescono a placare gli spettri che lo perseguitano né tanto meno offrire una soluzione alla condizione che l’opprime. Davanti alla porta di casa della suocera dove sono costretti a rifugiarsi, Paola si volta prevedendo l’inevitabile: dietro di lei il pianerottolo è buio e vuoto.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

198 p.
9788871124780
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it