Prima della rivoluzione castrista fino ai giorni nostri si dipana la storia di una protagonista singolare, Cuca: arrivata all'Avana a poco più di sedici anni, la giovane conoscerà, anche attraverso l'amicizia di due donne, i sapori e i ritmi della notte cubana, farà suoi gli ideali della rivoluzione, si innamorerà di un uomo a cui lei rimarrà legata per "la vita intera", ma che non si farà scrupolo di prenderla e lasciarla a proprio piacimento.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it