Per tutti coloro che amano la natura e vogliono conoscerne i segreti. Un libro per sapere quanti animali, insetti, uccelli, pesci e piante vivono nelle acque di un fiume. Tante illustrazioni, per scoprire pagina dopo pagina il meraviglioso mondo che si cela dentro e intorno a uno specchio d'acqua. Un poster gigante da appendere, con il quale giocare a riconoscere le innumerevoli forme di vita che si trovano intorno e dentro un fiume. Il retro del poster aiuta a ritrovarli tutti. Età di lettura: da 7 anni.
Venditore:
Informazioni:
Firenze, La Biblioteca Ed. 2008,cm.26x26, pp.18, num. disegni a col.nt.+ un manifesto alleg. legatura ed.cartonata, cop.ill.a col. Coll.Junior.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:4 dicembre 2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it