Vita letteraria del conte Giovanni Antonio Luigi Cibrario
In-16° (17x11 cm), pp. 359 (1) errata, legatura del tempo (stata montata al contrario) in piena percallina con titolo e filetti dorati al dorso. In antiporta protetto da velina ritratto del Cibrario inciso da G. Carelli. Lievi segni del tempo e d' uso alla legatura. Più che buon esemplare. Prima edizione di questa biografia del Cibrario arricchita, alle pp. 221 e sgg., di un indice bibliografico sinottico di tutte le sue opere e da un'appendice con note bio-bibliografiche su numerosi personaggi cruciali nella cultura piemontese del Risorgimento (Massimo e Roberto d'Azeglio, Prospero e Cesare Balbo, Bertolotti, Botta, Boucheron, Casalis, Claretta, Dionisotti, Manno, Pellico, Ricotti, Sclopis, ecc.).
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1872
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it