Una vita, molte vite
Giuseppe Tormen e Gabriella Maraner sono due sposi bellunesi con tre figli e numerosi nipoti. Giuseppe, medico, ha lavorato per trent'anni nella sua città, ottenendo per il suo lavoro gratificazioni e notevoli riconoscimenti. Gabriella, dopo un periodo lavorativo, ha deciso di dedicarsi tutta alla famiglia. Da giovani sposi hanno trascorso un lungo periodo in Kenia per prestare servizio presso un ospedale missionario. Dopo il pensionamento sono ripartiti per i paesi in via di sviluppo trascorrendo periodi di qualche mese per poter dare ancora il loro contributo. In questo libro l'autore e la moglie hanno voluto testimoniare la bellezza di vivere avendo come aiuto la Provvidenza, che li ha sempre sostenuti, e come obiettivo il benessere degli altri, senza distinzione di razza, cultura, colore della pelle.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
-
In commercio dal:31 gennaio 2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it