La vita nel Medioevo
Nella storia dell'Europa, il Medioevo (o periodo medievale) è durato dal 5 ° al 15 ° secolo. Iniziò con la caduta dell'Impero Romano d'Occidente e si unì al Rinascimento e l'Età della Scoperta. Il Medioevo è il periodo medio delle tre divisioni tradizionali della storia occidentale: l'antichità classica, il periodo medievale e il periodo moderno. In questo lungo periodo di mille anni ci furono tutti i tipi di eventi e processi che erano molto diversi tra loro, differenziati temporalmente e geograficamente, rispondendo sia alle reciproche influenze con altre civiltà e spazi sia alle dinamiche interne. Molti di loro hanno avuto una grande proiezione verso il futuro, tra cui quelli che hanno posto le basi dello sviluppo della successiva espansione europea e dello sviluppo di agenti sociali che hanno sviluppato una società prevalentemente rurale ma hanno assistito alla nascita di una vita urbana incipiente e una borghesia che alla fine svilupperà il capitalismo. Authors: Mikael Eskelner, Martin Bakers, Tobias Lanslor
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows