La vita nuda. Catalogo della mostra (Milano, 22 maggio-7 settembre 2008). Ediz. illustrata
La mostra che si è tenuta in Triennale sul difficile tema dell'abitare estremo di persone schiacciate nella dimensione della sopravvivenza quotidiana, costituisce una sfida a rappresentare ciò che nelle nostre metropoli si muove tra situazioni di invisibilità, sentimenti di paura e voglia di fare comunità. La volontà di contribuire alla riflessione sull'inclusione degli ultimi, il dar voce a chi non parla, si rivolge alla città, sia nella dimensione di società civile, sia in quella delle istituzioni. Lo scopo è lanciare un messaggio d'assunzione di responsabilità che interessa tutti gli attori di una città troppo spesso spaccata tra una dimensione competitiva da città globale e una dimesione sociale che ancora attende di esprimersi.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it