Libro Vita privata. Dal Rinascimento all'illuminismo
Libro Vita privata. Dal Rinascimento all'illuminismo
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vita privata. Dal Rinascimento all'illuminismo
Disponibilità immediata
7,70 €
7,70 €
Disp. immediata

Descrizione


E' il terzo volume della grande opera dei due celebri medievisti. In questo volume si narra della vita di famiglia e della comunità, della Riforma protestante e delle pratiche comunitarie, dei riti collettivi della religione cattolica e dell'interiorità individuale. La lettura, le buone maniere, il gusto alimentare, la letteratura e il privato, le tendenze e le tensioni tra comunità, Stato e famiglia, la vita privata al femminile, sono tra i temi analizzati.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: La vita privata Dal Rinascimento all'IlluminismoAutore: a cura di Philippe Ariès e Georges DubyEditore: MondadoriData: 1995Oscar saggi 326, testi di Philippe Ariès, Maurice Aymard, Nicole Castan, Yves Castan, Roger Chartier, Alain Collomp, Daniel Fabre, Arlette Farge, Jean-Louis Flandrin, Madeleine Foisil, Jacques Gélis, Jean Marie Goulemot, François Lebrun, Orest Ranum, Jacques Revel - bross. edit. ill. - illustrazioni in b.n. fuori testo, OTTIME CONDIZIONI

Immagini:

Vita privata. Dal Rinascimento all'illuminismo

Dettagli

Tascabile
XVIII-519 p., ill.
9788804368335
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it