Verità nascoste tra le pieghe della storia, dove la realtà si confonde con gli eventi succeduti, dove il tempo, infinito regna sovrano e dove ci perdiamo nel labirinto fascinoso ed attraente del mistero. La vita ci serba gioie ed amarezze, ma le emozioni, sopravvivono ai ricordi, nel lento scorrere del tempo, sono le gioie, che ci sostengono nel quotidiano vivere, e che ci fa lasciare aperte le porte del cuore, per poi, subitamente, chiuderle, lasciando fuori, le amarezze. L'irreale vive tra noi indisturbato ed a volte si insinua nella nostra vita scavando e lasciando un solco profondo nel nostro animo, che sempre desioso d'amore, impavido, ne varca il confine. Il ritorno alla realtà e sempre duro e sofferto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:19 maggio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it