La vita secondo Cristo - Leonardo Bruni - ebook
La vita secondo Cristo - Leonardo Bruni - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La vita secondo Cristo
Scaricabile subito
3,49 €
3,49 €
Scaricabile subito

Descrizione


Gesù Cristo è venuto per darci la vita e darcela in abbondanza. Se noi crediamo in Lui come Dio venuto sulla terra, avremo una vita felice e beata senza fine. Non solo con l'anima in Paradiso, ma bensì nella nuova creazione con il corpo risorto in un nuovo mondo, dove avrà stabile dimora la giustizia. Allora non ci sarà più né lutto né affanno, perché le cose di prima -quelle dell'esistenza terrena pervasa di dolore e sofferenza- saranno passate. Egli nella sua seconda venuta nella gloria risusciterà i nostri corpi mortali, ad immagine del suo corpo glorioso e splendente, per la sua onnipotenza in un secondo. Quello che noi sperimentiamo sulla terra è solo l'inizio di questa meravigliosa avventura. In quanto come dice l'Apostolo: "Dio ha preparato per noi una forma di vita con un godimento così grande che mai occhio umano ha potuto vederlo, né orecchio sentiro, né sentimenti umani immaginarselo". Gesù CRisto con la sua vita e le sue azioni sulla terra ha dimostrato di essere Dio. Noi non abbiamo da durare fatica: abbiamo solo da rendere a Lui l'obbedienza della Fede e del nostro Amore per salvarci.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9786050316346

Conosci l'autore

Foto di Leonardo Bruni

Leonardo Bruni

(Arezzo 1370 ca - Firenze 1444) umanista italiano. Educato nella scuola fiorentina di C. Salutati e M. Crisolora, cominciò nel 1405 la carriera dei pubblici uffici nella Roma di Innocenzo VII. Dopo il concilio di Costanza (1414), cui partecipò al seguito dell’antipapa Giovanni XXIII, si trasferì definitivamente a Firenze (1415) e tenne l’alta carica di cancelliere della repubblica dal 1427 alla morte. Umanista di profonda cultura, consapevole del significato civile dell’impegno letterario, fu tra i più insigni scrittori in latino del suo tempo, soprattutto come traduttore dal greco di Platone (Fedone, 1405; Gorgia, 1409; Fedro, 1424; Apologia, 1424) e di Aristotele (Ethica ad Nicomachum, 1416-17; Economici, 1420-21; Politica, 1435-38). Ma l’opera sua più importante è costituita dalle Historiae...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail