L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Libro scorrevole e piacevole, tratta della storia della protagonista e sulla sfondo delle vicende vi sono i disturbi alimentari, affrontati nello specifico nell'ultimo capitolo.
Peccato, mi aspettavo di più per il tema trattato
Una vita sottile è il romanzo di esordio di una Chiara Gamberale poco più che ventenne e nonostante la sua giovane età, o forse grazie ad essa, riesce ad incastrare i pezzi di uno splendido mosaico rappresentato da conoscenze, amicizie, amori più o meno vissuti ma sempre profondi e stati d’animo di una complessa ed al contempo fragile adolescente che attraverso la scrittura in prima persona trova sollievo nel mettere a nudo la sua terribile bestia che la divora da dentro, l’anoressia. Un tema estramamente delicato che Chiara Gamberale riesce a trattare con altrettanta delicatezza e intimità da non risultare un pugno in faccia o meglio ancora allo stomaco per chi come lei sa cosa vuol dire prima colmare con il cibo quei vuoti dell’anima lasciati da mille interrogativi e poi dar loro nuovamente spazio e vita con la spinta di quelle due dita unite a perpretare quello che sembra un eterno ciclo di autodistruzione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore