Una vita tranquilla - Ryan Tracy,Giulio Lupieri - ebook
Una vita tranquilla - Ryan Tracy,Giulio Lupieri - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una vita tranquilla
Scaricabile subito
5,99 €
5,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Un grande thriller Pen Barber conduce una vita tranquilla a Perth, in Australia, con il marito Derrick. La loro relazione sembra serena, anche se negli ultimi tempi è diventata sempre più monotona e grigia. Un giorno però, mentre stanno facendo dei lavori per rinnovare la loro casa, la donna scopre casualmente una lettera che Derrick ha scritto a una sua vecchia fiamma dell’università, Kathleen Nancarrow. Pen non riesce a credere ai propri occhi: in quelle pagine, risalenti a parecchi anni prima, Derrick pone Kathleen, che lo aveva sedotto quando era ancora uno studente, davanti a un ultimatum e le dice che se lei non tornerà, lui sposerà l’ignara Pen. Il mondo di Pen si sgretola in un istante. Non si era mai considerata un ripiego, ma la lettera è chiarissima: quando l’ha sposata, Derrick era in realtà innamorato di un’altra. Comincia così per lei un vero incubo, fatto di bugie e indagini nelle pieghe del passato, e Pen si ritrova a mettere in discussione tutte le sue certezze. Presto infatti la ricerca assumerà i contorni di una vera e propria ossessione nei confronti della sua rivale… E se la persona di cui ci fidiamo fosse proprio quella di cui sospettare? «Se state cercando un romanzo pieno di colpi di scena, bugie e inganni e con un nale assolutamente a sorpresa, allora questo libro fa proprio per voi.» «C’è qualcosa di davvero avvincente in questo libro. E i personaggi saranno difficili da dimenticare.» «Sottile, nera, credibile e con un finale esplosivo, questa storia mi ha preso fin dalla prima pagina.» Un successo internazionale Tracy Ryan È nata e cresciuta nell’Australia occidentale con la sua grande famiglia. Ha insegnato Letteratura, scrittura creativa e cinematogra fica in diverse università in Australia e in Inghilterra. Ha lavorato anche come libraia, redattrice e traduttrice. Ha vissuto per un periodo anche negli Stati Uniti, in Ohio. È autrice di vari volumi per cui ha ricevuto molti premi in ambito accademico. Una vita tranquilla è il suo primo romanzo pubblicato in Italia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
250 p.
Reflowable
9788854186460

Valutazioni e recensioni

  • FRANCESCA PARDO

    Nutrivo grandi aspettative nei confronti di questo romanzo (anche su questa copertina la frase "Un grande thriller") e sono rimasta profondamente delusa! Inoltre venivo da una scia di thriller inconcludenti e scialbi, (Io non ti conosco, La ragazza del treno, Il mio ultimo bacio, Una famiglia quasi perfetta) e una volta terminato questo ero allibita e non potevo credere che fosse uno peggio dell'altro! La trama era davvero intrigante, colma di segreti, oggetti nascosti, dubbi, incertezze, gelosia... e devo dire che fino ad un certo punto si è mantenuta tale. Poi ha deviato e mi sono domandata "Ma che diamine sta facendo Pen?!" Fino ad arrivare alla fine e pensare "Che cos'era?! Di certo non un "grande thriller" Che peccato, poteva venirne fuori un libro fantastico, accattivante, mozzafiato e pieno di colpi di scena. Comunque, dato che sono di gusti difficili in fatto di thriller, voglio dare un'altra opportunità all'autrice, spero di poter cambiare opinione leggendo un altro suo libro quando uscirà in Italia.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows