Vite De Pittori Antichi. In Firenze, Nella Stamperia Della Stella, 1667
cm. 23,5 X 17 pp 182 + (2) d'errata. Frontespizio in roso e nero con frullone della crusca centrale. Dedicatoria al Re di Francia, testatine, capilettera e finalini incisi riccamente ornati e istoriati. In fine dell'avvertenza al lettore è posta una piccola xilografia con una fiaccola e il motto "Che mi mostra la via smarrito". Legatura settecentesca in mezza pelle e titoli in oro. Edizione originale di questa raccolta di biografie di antichi pittori in cui l'arte antica è esaltata dal Dati in funzione paradigmatica valevole anche per la pittura a lui contemporanea. Buon esemplare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1667
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it