Sono soddisfatto del servizio ricevuto. Penso che mi rivolgerò a voi per eventuali nuovi acquisti. Per quanto concerne il contenuto del libro ordinato DIOGENE LAERZIO "Vite dottrine dei più celebri filosofi" più o meno è quanto mi aspettavo. Giudizio quattro stelle Distinti saluti. Ero curioso di leggerlo dal momento che viene citato in parecchi libri di filosofia. Guanziroli Giuseppe
Vite e dottrine dei più celebri filosofi. Testo greco a fronte
Le "Vite dei filosofi" di Diogene Laerzio, compilate in base a fonti piuttosto eterogenee, e sunteggiate ancora in età bizantina e rinascimentale, comprendono dieci libri, di cui il III e il X dedicati interamente a un solo filosofo (rispettivamente Platone ed Epicuro). In genere espongono un resoconto biografico, le opere e le linee principali del pensiero di ciascun filosofo.
Venditore:
Informazioni:
Diogenes : Laertius. , and Reale, Giovanni. , Girgenti, Giuseppe. , Ramelli, Ilaria. Vite e dottrine dei più celebri filosofi [Milano] Bompiani Il pensiero occidentale, 2017., Bompiani, 2017. 2081 860 Autore principale Diogenes : Laertius Titolo Vite e dottrine dei più celebri filosofi / Diogene Laerzio ; a cura di Giovanni Reale ; con la collaborazione di Giuseppe Girgenti e Ilaria Ramelli Pubblicazione [Milano] : Bompiani Il pensiero occidentale, 2017 Descrizione fisica CXXXVI, 1666 p. ; 22 cm Collezione Bompiani Il pensiero occidentale Note generali Traduzione italiana a fronte cartonato con sovracc. Ottimo NB Questo libro, in quanto usato, potrebbe presentare segni di precedenti proprietari, quali sottolineature e scritte a matita o penna oppure timbri di appartenenza, non indicate nella scheda, come pure lievi abrasioni, piccoli strappi, piegature, tracce d'umidità, ingiallimenti delle carte, incurvamenti e foxing, tipici dei libri usati. RARO E RICERCATO
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it