Vite
Ventisette racconti brevi evidenziano quanto sia fitta la rete di possibilità offerta o celata dal destino. Storie dei nostri tempi intrise di delusioni e disinganni da cui si cerca di risollevarsi e, a volte, di fuggire. Appaiono personaggi affascinanti, altri affannati dal tran tran quotidiano, altri ancora disorientati, spaventati, increduli, gelosi, innamorati, sognanti, combattivi, violati. Tutti accomunati dalla ricerca della "libertà" da schiavitù e timori. Vite che scorrono, si intersecano e si disperdono. Semplicemente vite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:10 giugno 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it