Vite passate. I sette elementi. Vol. 1
E se l’universo non fosse mai stato visibile perché qualcuno ha scelto di nasconderlo? Una vita qualunque. Una passeggiata serale. Poi, il buio. Il tempo si ferma, le persone si immobilizzano, e una colonna d’ombra cala dal cielo. Da quel momento, tutto cambia. Un’anima antica, divisa in sette frammenti, torna lentamente a risvegliarsi. Ricordi sepolti, entità dimenticate e poteri sopiti si intrecciano in una corsa contro il tempo per ricomporre ciò che è stato spezzato. Perché qualcosa è tornato. Qualcosa che non doveva varcare la soglia. E se i frammenti non riuscissero a riunirsi in tempo, il velo che protegge l’universo potrebbe cadere… e con esso l’umanità intera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it