A cura di Anna Maria Brizio, volume rilegato con segni visibili del tempo, copertine rigide consunte, pigmento sbiadito e macchie da umido evidenti in prima, dorso brunito, lieve usura alla cuffia di testa. Pagine stampate su carta filigranata ossidate da tonalità ocra, legatura stabile, fitta fioritura ai tagli. Tomo della collezione fondata da Ferdinando Neri, diretta da Mario Fubini, valorizzato da XX ( 20 ) tavole in bianco e nero, fuori testo. N. pag. 495.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1969
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it