Vittime a premio - Robert Sheckley - copertina
Vittime a premio - Robert Sheckley - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Vittime a premio
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Buono (Good) .

Informazioni dal venditore

Venditore:

Zuckerman Libri
Zuckerman Libri Vedi tutti i prodotti

Immagini:

Vittime a premio

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2570290017500

Conosci l'autore

Foto di Robert Sheckley

Robert Sheckley

(New York 1928-2005) scrittore statunitense. Critico di talune tendenze della società moderna, secondo i modi della fantascienza sociologica, ha sviluppato una vena illuministica e un taglio spesso parodistico. Sono celebri i racconti brevi raccolti in La decima vittima (The tenth victim, 1954) e, tra i romanzi, Anonima aldilà (Time killer, 1958), Il matrimonio alchimistico di Alistair Crompton (The alchemical marriage of Alistair Crompton, 1958), Gli orrori di Omega (The status civilization, 1960), I testimoni di Joenes (Journey beyond tomorrow, 1962), Scambio mentale (Mindswap, 1966), Stagione di caccia (Hunter/victim, 1988), Alien. Dentro l’alveare (Alien harvest, 1995), Computer Grand-Guignol (The Grand-Guignol of the surrealists, 2000).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail