Viva! 30 ans d'art choral
La Fondazione Bettencourt Schueller celebra trent’anni di impegno profuso per la diffusione e valorizzazione del canto corale con questa antologia che raccoglie diciannove brani emblematici nell’esecuzione degli ensemble che ha sostenuto nel corso degli anni grazie al Premio Liliane Bettencourt per il canto corale. La Fondazione ha affidato la direzione artistica di questo progetto a Laurence Equilbey, direttrice del coro da camera Accentus e Insula Orchestra e vincitrice del Premio nel 1995. L’antologia riflette la diversità dei repertori eseguiti dai vari vincitori del Premio e, oltre ad Accentus, l’elenco comprende Les Arts Florissants di William Christie, Le Concert Spirituel di Hervé Niquet, Ensemble Pygmalion di Raphaël Pichon, Namur Chamber Choir di Leonardo García Alarcón, Les Cris de Paris di Geoffroy Jourdain, Ensemble Aedes di Mathieu Romano, Musicatreize di Roland Hayrabedian, e la Maîtrise de Notre-Dame de Paris diretta da Lionel Sow.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it