Viva Boma
Viva Boma è stato il secondo LP di Cos, pubblicato originariamente nel novembre 1976, e ha aggiunto alcune influenze africane al mix, tra cui la copertina che, disegnata da Alain Goutier su un concept di Daniel Schell, raffigurava un trio di hipopotami che facevano riferimento a Boma, una città portuaria sulle rive del fiume Congo, e a Bomma, parola belga che significa nonna (da qui il titolo che appare con una o due m in diverse parti dell'artwork). La ristampa di Wah Wah è contenuta in una splendida riproduzione della custodia originale e in un inserto con foto e note di copertina. Edizione limitata di 500 copie, su licenza e con la collaborazione di Daniel Schell.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it