Viva diaspora
Cosmopolita, giramondo, paprika bambaataa, costantamente alla ricerca di nuovi suoni. Shantel prende forma e dà il meglio di sé quando si tratta di trasformare quei cliché pop e quelle definizioni di genere troppo spesso e troppo presto date per scontate. Quando poi parte per la sua strada, con la sua Bucovina Club Orkestar è bravissimo nel plasmare suoni da tutto il mondo in una miscela compatta, tra inni anarchici, eclettismo e vie di fughe senza confini. Il nuovo album di Shantel, intitolato “Viva Diaspora” è fortemente influenzato ed ispirato alla crisi di Atene. Il disco non ha alcuna intenzione di salire sul carrozzone crossover di remix. “Viva Diaspora” è un lavoro maiuscolo e sicuro di sé: dimostra come le trame acustiche, tradizionali e le canzoni mediterranee suonino oggi e questo è la loro possibilità di entrare in un contesto di musica contemporanea da party.
“Viva Diaspora” suona come un album road movie, cinematico, cinema per le orecchie. Un viaggio no-stop di 24 ore con itinerario Atene, Francoforte, Parigi, Kingston, Brooklyn e Istanbul.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it