Disco veramente ben fatto, pieno di sonorità e musica, non solo di testi. Colpisce molto.
Viva la Vida or Death All His Friends
A tre anni dal successo di "X&Y", i Coldplay tornano con il loro quarto album "Viva la Vida or Death And All His Friends". E'un disco eccellente, ricco di sonorità nuove e curiose che ci faranno scoprire finalmente l'anima dei Coldplay.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GP 12 giugno 2025Costruzione degna di uno spettacolo teatrale
-
eliana 12 settembre 2022strepitoso
album maestoso
-
Questo disco dei coldplay simboleggia le 2 facce di una medaglia. Può essere visto come un'inno alla vita ascoltando canzoni come Viva la Vida, Stawberry Swing o Lover in Japan, o un malinconico addio con Death and All His Friends, Cemeteries of London e Violet Hill. Quest'album descrive la dualità dei sentimenti di una persona che cerca di tirarsi su il morale quando qualcosa va male o si rattrista anche se le cose vanno bene, l'eterno conflitto tra tristezza e felicità.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it