Vivere al massimo! Come Frankl superò Freud - José B. Freire - copertina
Vivere al massimo! Come Frankl superò Freud - José B. Freire - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Vivere al massimo! Come Frankl superò Freud
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
7,00 €
7,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Quest'opera sviluppa, a mo' di divulgazione letteraria, la disgregazione interna al movimento psicoanalitico con l'inatteso e paradossale obiettivo di far nascere dalle ceneri della controversia psicoanalitica una scuola di psicologia umanistica aperta al mondo spirituale. Nello stesso tempo il testo ripercorre l'accurato e squisito itinerario scientifico del professor Frankl che costruisce un superamento critico della psicoanalisi senza oscurare o negare i successi parziali dei suoi massimi esponenti: Freud, Adler, Jung. Di pari passo con la narrazione delle discrepanze scientifiche dei vari autori, tra le righe emergono considerazioni psicologiche da applicare praticamente alla vita ordinaria dell'essere umano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2011
120 p., Brossura
9788854840539
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it