Vivere, amare, capirsi - Leo Buscaglia - copertina
Vivere, amare, capirsi - Leo Buscaglia - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 26 liste dei desideri
Vivere, amare, capirsi
Disponibilità immediata
6,27 €
6,27 €
Disp. immediata

Descrizione


L'amore si impara come qualunque altra cosa nella vita. Non è definibile a parole, è piuttosto un modo di vivere, di essere e di sentirsi vivi. Se si assimila questo concetto nella forma più piena, spiega l'autore, si può alla fine ottenere dalla vita il premio più ambito: quello di essere completamente se stessi. L'arte di amare spiegata in tutti i suoi aspetti fisici e psichici.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
266 p.
9788804413806

Valutazioni e recensioni

  • Walter Scalzone

    L'autore riflette sull'insegnamento dell'amore, molto ben scritto e veramente interessante.

  • Paola Palazzi

    Se tutti seguissimo i consigli di questo autore, il mondo girerebbe diversamente. Inizialmente dici: "Ma cosa racconta? Dove vive questo tizio?", poi, invece lo apprezzi perchè comprendi il suo modo di leggere la vita.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore