Vivere di rumore
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,96 €
Finalmente Elisa ha capito di essere innamorata di Diego e che è lui l'unico rumore della sua vita. Lascia Alberto all'altare per raggiungerlo, per rivedere quegli occhi pieni di fame, che l'hanno travolta fin dalla prima volta. I due adesso possono vivere il loro amore alla luce del sole, dopo essersi nascosti dietro ad un gioco per troppo tempo. Ma può un uomo come lui, senza legami e senza sentimenti, il toro arrogante ed egoista che tutti conoscono, cancellare il proprio passato e diventare un'altra persona? Possono i sentimenti che prova per Elisa, bastare a fargli dimenticare chi è e a trasformarlo nel fidanzato perfetto e fedele, ignorando tutte le donne che continuano a cadergli ai piedi, nonostante fino ad alcuni mesi prima vivesse collezionandone una a sera? Elisa è sicura di sì, e certa che il suo amore per lei riesca a sovrastare tutto il resto, vive di lui e dei momenti di pura felicità che le regala. Purtroppo però, il prezzo da pagare per essersi presa il toro che tutte sognano ad occhi aperti, sarà molto più alto di quanto possa immaginare.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:24 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it