Trent’anni dopo aver vinto il Festival di Sanremo con “La notte dei pensieri” nella categoria ‘Nuove Proposte’, quest’anno Michele Zarrillo è tornato all’Ariston tra i BIG e si è messo inevidenza con “Mani nelle mani”, primo singolo di grandissimo successo tratto dal nuovo progetto discografico “Vivere e Rinascere”.
Il disco, un album intimo e progressivo allo stesso tempo, ci regala un Michele interprete di grande qualità, oggi come non mai. Oltre alle sue doti di musicista e autore, in questo albumvengono ancora una volta messe in risalto le sue qualità interpretative, toccanti e virtuose allo stesso tempo. Vivere e rinascere ci restituisce un autore in grado di offrirci la grammatica dell’amore in tutte le sue desinenze e varianti.
Il 24 novembre esce una versione repack del progetto, arricchita con un CD che contiene le cover di grandi successi senza tempo. “Passioni” è il titolo di questo capitolo aggiunto, con lereinterpretazioni di brani di Elisa, Tiziano Ferro, Lucio Dalla, Claudio Baglioni, Stevie Wonder e molti altri.
Negli anni Michele Zarrillo si è conquistato il consenso di un pubblico eterogeneo grazie alla qualità delle canzoni e alla simpatia tipica dei grandi intrattenitori.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it