CD Vivere Le Vite Degli Altri di Oodal
CD Vivere Le Vite Degli Altri di Oodal
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Vivere Le Vite Degli Altri
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il secondo album della dream pop band fiorentina oodal è stato concepito in gran parte durante un ritiro in montagna, momento in cui la band toscana ha potuto immergersi nella natura che la circondava e fare musica.
Vivere le vite degli altri, il secondo album degli oodal, è un percorso, una lunga strada con deviazioni che ci portano indietro oppure ci fanno smarrire. Nasce dalla consapevolezza di cosa significhi perdere qualcosa di fondamentale e di come ogni cosa, poi, deve assumere un nuovo significato, una nuova identità. È l’identità il filo conduttore, quella che inconsapevolmente si forma intorno alle vite degli altri, che si solidifica diventando impenetrabile, rendendo difficile distinguere sé stessi da chi si ha intorno. Le vite degli altri sono anche quelle che si è costretti a perdere per potersi ritrovare, nonostante l’amore che rimane e che vorrebbe tenerci uniti. I testi dell’album nascono dalle pagine di pensieri di Gaia, la cantante, rielaborati da tutti i componenti della band. Gli arrangiamenti sono stati scritti talvolta per avvolgere e aiutare i testi ad assumere il proprio significato, altre volte per essere il terreno sul quale far germogliare le parole.

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
17 ottobre 2025
8016670167730
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it