Una voce dal cielo
Marghe fin dalla giovane età si è interessata alla spiritualità. Nei primi anni del 1990 una notte si svegliò e fu spinta inconsapevolmente a scrivere in modo automatico, sotto la guida di due maestri spirituali che hanno voluto essere indicati come il "Maestro del cuore", che Marghe ha conosciuto e seguito durante la sua vita terrena, e come il "Maestro tibetano". I messaggi ricevuti sono innumerevoli e continuano ancor oggi. In questo libro sono raccolti solo alcuni messaggi ricevuti negli ultimi anni, organizzati in capitoli in rapporto al loro argomento ma senza alcuna modifica del senso delle frasi. L'obiettivo di questi messaggi è quello di stimolare le persone a seguire il sentiero verso la spiritualità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it