La voce dell'anima. Gli anni di un dolore senza fine e la via della salvezza
«Perché non riesco a trovare nessun medico che mi aiuti a risolvere questo mio problema, questo dolore che mi strazia senza fine e che mi faccia stare meglio?". Questa domanda ha abitato dentro di me di me negli ultimi sei anni, ma grazie alla fede e alla speranza non mi sono mai arresa, ho sempre lottato giorno dopo giorno per trovare una risposta, per dare un nome ad una malattia che mi ha stravolto la vita. Per fortuna, come dice il proverbio, "la speranza è sempre l' ultima a morire": un giorno, sulla mia strada, ho incontrato un medico che ha dato finalmente un nome alla mia malattia e e mi ha riportato alla vita.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it