La voce dell'inganno
Un monastero isolato in cui la vita scorre serena e immutata verrà stravolto da una guerra silenziosa. A turbare la vita del pacifico monaco Carlo è l’incontro con un uomo sconosciuto. Un peccatore, dall’aria flemmatica e con l’immancabile sigaretta accesa. Le sue domande aprono una finestra sul grande mistero che circonda il monastero e sulla minaccia che incombe su un luogo di pace. Chiuso nel conflitto tra forze più grandi di lui, il monaco si troverà a fare i conti con le proprie debolezze e con delle scelte scomode. E se il mondo di prima era o bianco, o nero, adesso Carlo dovrà vedersela con un grigio che annienta ogni sua certezza.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows