Piacevole lettura in dialetto siciliano e formato tascabile comodo da portare ovunque. Consigliato.
Una voce di notte
Come sempre nei gialli di Camilleri due storie si rincorrono, si incrociano, si separano e poi tornano a intrecciarsi. E Montalbano questa volta, alle prese con uno strano furto ad un supermercato e con l’omicidio di una ragazza, si trova a giocare duro: stretto da un lato dai superiori che dicono e non dicono, dall’altro dal giudice che non la vede come lui, infine dall’opinione pubblica guidata da Televigàta, decide di intervenire in prima persona gettando a mare problemi di coscienza e sensi di colpa. E il quadro improvvisamente si ricompone e appare in tutta la sua scomoda verità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
saviange 11 maggio 2024
-
RafDob 15 dicembre 2021Da leggere
Basta quell'incipit - "S'arrisbigliò" - per far immergere completamente il lettore nella calda, complicata e passionale Sicilia di Montalbano. Un Montalbano avanti con l'età e costretto a dover risolvere contemporaneamente un furto in un supermercato e l'efferato omicidio di una studentessa di architettura. Più che in altri libri di Camilleri in questo emerge la forte critica ad una politica locale troppo compromessa con la mafia, una politica nazionale troppo miope per comprendere ciò che accade nell'isola e un giornalismo troppo appiattito sul potere. Come sempre, da leggere.
-
Larry 05 dicembre 2021
Il grande maestro Andrea Camilleri come sempre riesce a trasportarci nelle vicende di Vigata facendoci percorrere il giallo passo dopo passo fino alla tragica soluzione
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows