L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il fascino di una voce calda e familiare che ci conduce attraverso percorsi fantastici e' noto fin dagli albori delle trasmissioni radiofoniche. Maupin riesce , attraverso le pagine di questo suo romanzo, a ricreare quell'atmosfera. Lo scrittore americano, noto soprattutto per il ciclo dei Racconti di San Francisco (editi parzialmente anche da noi sempre da Rizzoli), giocando come suo solito su temi molto personali, mischiando autobiografia e fiction e imbastendo una splendida storia di affetti e amicizia, non dimenticando il segreto che ha reso cosi' di successo i suoi Racconti, lasciare sempre che da dietro l'angolo sbuchi l'imprev isto. E cosi' al protagonista del romanzo, Gabriel Noone, scrittore cinquantenne in crisi, voce radiofonica, omosessuale da poco lasciato dal suo grande amore, si para innanzi un vortice hitchcockiano di dubbi e misteri, che lo porteranno ad affrontare alcuni fantasmi del passato. E che faranno si che col procedere delle pagine al lettore risulti sempre piu' difficile chiudere il volume. Una prosa scorrevole, sentita, da cui traspare un talento evidente per gli intrecci (cosa peraltro evidente nei Racconti di San Francisco, dove le vicende di numerosissimi personaggi finiscono sempre per incrociarsi, coerentemente, al 28 di Barbary Lane). Un libro che fino all'ultima pagina continua a offrire nuove sorprese e colpi di scena. Senza scordarsi di far riflettere il lettore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore