Nel disco “Le voci del mondo” non ritroverete lo stesso stile, le stesse parole, la stessa musica di Ron; questo sembra un disco di cambiamento, diverso da qualsiasi altro della sua carriera, in cui si avvicina al rock, la batteria stramazza come non mai, la chitarra elettrica si diverte, le voci urlano… Se siete abituati o appassionati della dolcezza di Ron allora questo disco non fa assolutamente al caso vostro; al contrario, se vi piace ascoltare musiche nuove allora compratelo.
Venditore:
Informazioni:
cds5
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it