Voci
Una città sconvolta da una serie di rapimenti. Una rock band fiorentina sul trampolino di lancio. Un chitarrista tenebroso e i suoi tormenti. Un vecchio avvocato con i propri segreti. Un giovane e intraprendente poliziotto. Una giornalista della RAI mai dimenticata. Un commissario tenace che deve fare i conti con il proprio passato e con un avversario senza scrupoli. Siamo tutti provenienti da qualcuno o da qualcosa, non è la regola che sia il bene a istillarsi dentro di noi goccia dopo goccia e a colare come miele nelle nostre anime. Il male è sempre in agguato, nascosto nei labirinti oscuri della mente umana, acciambellato in un angolo tetro della nostra coscienza, come un predatore spietato e insaziabile pronto a colpire. E se ad essere rapita fosse tua figlia?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:1 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it