Voci tra i banchi
"Poi, ci sono loro. I ragazzi della 5a A. Che ha accompagnato dalla prima. Che ha visto sbocciare. Crescere, maturare. E che le sono entrati nel cuore. Nonostante tutto, nonostante i problemi, le ansie esibite e confessate, le famiglie complicate e le loro storie interrotte." Mentre affrontano i problemi dell'adolescenza, le sfide dell'ultimo anno di liceo classico e le situazioni familiari difficili, Leo, Camilla, Tristan, Zuri e Barbara sono improvvisamente travolti dall'epidemia di Covid-19. Grazie al sostegno reciproco e ai consigli della professoressa Riondi, imparano che nelle difficoltà nascono legami indissolubili e che superando gli ostacoli potranno varcare il passaggio dall'adolescenza alla vita adulta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it