Voglio vivere ancora
1780-1793, rivoluzione in Francia. Si rovesciano i rapporti di forza nella società: le ex vittime diventano carnefici e gli ex potenti, per sfuggire al braccio del Terrore, cercano scampo oltre confine. Ma il cuore trattiene in patria la contessina Maria de Méran, anche a costo della propria vita. Ambientato sullo sfondo seducente della Rivoluzione francese, "Voglio vivere ancora" è un romanzo storico, oltre che una storia d'amore e di passione, che, fondendo realtà e invenzione, introduce i lettori in un'epoca cruciale per l'Europa; ma parla anche al nostro tempo e costituisce un monito per il futuro.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it