Voi non sapete che cos'è l'amore. Saggi, poesie, racconti
Nel 1984, all'indomani del successo di Cattedrale, Raymond Carver volle raccogliere in "Voi non sapete che cos'è l'amore" saggi, poesie e racconti per lo più inediti. Proprio la sua varietà fa di questo libro un grandangolo sull'intera produzione carveriana, attraversata da fittissime corrispondenze e da un'esemplare coerenza di toni, idee, intenti.
Venditore:
Informazioni:
<p>298 p.</p> paperback 9788887765083 Molto buono (Very Good) segni di lettura al dorso, scritta a penna nell'occhiello.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it