Void Moments
Brian Case rimane tra gli eletti della scena sotterranea di Chciago, prima coi 90 Day men e successivamente coi Disappear (che contano dei fantastici lavori per Kranky uno realizzato addirittura in combutta con Steve Shelley dei Sonic Youth) ha dato corpo a teorie musicali coraggiose arrampicandosi prima sulle asperità del più angolare post-punk, sfiorando successivamente i ritmi di un groove distopico che vedeva il dancefloor comunque a distanze siderali. Con il nuovo ingresso Alianna Kalaba al basso (solitamente gira con Cat Power nel ruolo di batterista) i nuovi Facs prendono forma tra sound poetry, ritmi motorici e bassi profondi quasi in odor di dub. Esemplari.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it