Vol. 3
Ogni canzone è stata scritta su ritmi suonati da Tor Sjödén del selvaggio gruppo di Stoccolma Viagra Boys, ritmi a loro volta ispirati da brani di artisti del calibro di Patrick Cowley, CAN, Count Ossie, Black Devil Disco Club e altri che Julius gli inviava come ispirazione.Alla fine tutti desideriamo sdraiarci su un bel prato, qualche minuto per guardare il cielo e chiederci se tutto sia davvero così brutto. Il Vol. 3 vi offre 35 di questi minuti di tregua. “Senza voltarsi indietro, senza infelicità, senza parlare male, senza nemici”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it