Vol. 4
Edizione in Vinile.
Nuovo volume nella collana di folk spettrale ideata da Peter Nolan, vero e proprio eroe underground americano che vanta trascorsi nei GHQ (il grandissimo gruppo drone folk con Steve Gunn e Marcia Bassett), The Vanishing Voice e Magic Markers. Accompagnato da altri mostri sacri come Steve Shelley (la batteria dei Sonic Youth), Mark Ibold (il basso dei Pavement), Aaron Mullan (Tall Firs / Hallogallo) e Peter Meehan (Lucky Peach zine)il gruppo ci regala soavi intrecci psichedelici che rimandano spesso ai Grateful Dead ed al David Crosby di If I Can Only Remember My Name, facendo di rado tappa nel Texas di Roky Erickson. Gentili voli pindarici assicurati.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it