Vol.3
La Svart Records continua a ristampare la discografia della leggendaria band argentina di blues rock Pappo's Blues con il loro terzo album Vol. 3, pubblicato originariamente nel 1973. L’album è ricco di influenze musicali che vanno da Jimi Hendrix e Cream a progressioni di accordi che raggiungono proporzioni quasi sabbathiane. Tutti i brani sono stati registrati dal vivo presso gli ION Studio dall’ingegnere Carlos Piriz, senza sovraincisioni, con produzione di Jorge Álvarez e Billy Bond. Non sono presenti altri effetti, a eccezione del noise in Sándwiches de Miga e del battito di mani in Trabajando en el Ferrocarril.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it