Volevo le ali
Con un inno alla leggerezza si apre "Volevo le ali", prima raccolta poetica di Annamaria Vargiù, che dopo aver sperimentato la scrittura in prosa, raccoglie componimenti in versi fermati negli anni sul bianco dei fogli e racchiusi in questa sua silloge dal sapore dolceamaro. Pessimismo e speranza, amore e sofferenza si alternano nei versi dolci e taglienti, accompagnati dalle illustrazioni di Cinzia Bevilacqua.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it